Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/sexappea/public_html/lilyob.it/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 0

Warning: get_class() expects parameter 1 to be object, null given in /home/sexappea/public_html/lilyob.it/wp-content/plugins/sensei/includes/class-sensei.php on line 917

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/sexappea/public_html/lilyob.it/wp-content/plugins/paid-memberships-pro/includes/sessions.php on line 21

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sexappea/public_html/lilyob.it/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php:0) in /home/sexappea/public_html/lilyob.it/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 77
Festa delle Mamma 2016. – LilyOB

Festa delle Mamma 2016.

La Festa della Mamma è una ricorrenza festeggiata in tutto il mondo.
Sebbene abbia origini e declinazioni differenti, in questo giorno si vuole celebrare la maternità e l’importanza del ruolo della donna come madre nella famiglia e nella comunità.
LilyOB desidera dedicare un augurio speciale a quelle donne le cui condizioni di vita non permettono loro alcun festeggiamento o, che più semplicemente, non hanno idea esista una festa a loro dedicata.
Restando dentro i confini del nostro Paese, la situazione della Mamma in Italia, non è idilliaca.

Lo dimostrano i dati esposti dal ‘Rapporto mamme 2016 – Da scommessa a investimento: la sfida della maternità in Italia’ prodotto da Save The Children.
Il titolo è esaustivo della condizione della madre italiana: ‘le equilibriste’; donne costrette ad oscillare tra impegni eterogenei strettamente correlati con il sostentamento della società nel suo insieme.

Quantità di investimenti poco o per nulla proporzionali ai diritti sociali che spettano ad ogni essere umano.
Numerosi sono i piani d’intervento su cui agire al fine di valorizzare il potenziale ancora inespresso delle donne: la tutela dei diritti fondamentali della maternità, la salvaguardia dell’intero periodo perinatale, l’incentivo dell’occupazione, l’investimento in strutture per l’infanzia, la promozione di strumenti di conciliazione e di rinnovamento normativo e sociale.
Il ruolo di LilyOB in tutto questo, non è solo di report e aggiornamento, ma di intervento.

LilyOB nasce con l’intenzione di compensare misure di ‘ottimizzazione poco razionale’ delle risorse legate alla maternità. Un bilanciamento che appare sempre più complesso in un contesto (quello italiano) ove i diritti paiono accrescere proposte di legge ma rimanendo distanti dalla realtà quotidiana.
Oltre ad offrire un’informazione quanto più vicina al vero, LilyOB si pone come riferimento digitale e divulgativo all’interno del variegato mondo della salute sessuale e riproduttiva della donna.
LilyOB augura una felice giornata a tutte le madri del pianeta.
#LilyOB: pensato per le donne e per chi sta loro accanto.
#festadellamamma #madre #8maggio #lilyob
http://images.savethechildren.it/IT/f/img_pubblicazioni/img294_b.pdf?_ga=1.43682725.1065961547.1462704753

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2018 © edit & powered by Agorà s.r.l.

LilyOB è un prodotto di Agorà s.r.l.

Agorà s.r.l. Sede legale: Strada del Dalmasso 6, Bruino (TO), 10090, Italy Numero REA: TO-1225775 C.F. e P.IVA: 11596130010 Capitale Sociale: €10.000 i.v.

Email: info@agorasrl.cloud PEC: agorasrl@pec.cloud www.agorasrl.cloud

Log in with your credentials

Forgot your details?