LilyOB, la piattaforma della salute

Anche la rivista Giovani Genitori parla di LilyOB. Ecco cosa dice:

Trovare l’ostetrica giusta al momento giusto, per risolvere un problema specifico o confrontarsi in generale? Per tutte le future e neo mamme – e tutte le donne in generale – è da poco attiva una nuova piattaforma, smart e utile, che le mette in contatto con le ostetriche e gli ostetrici del territorio. Si chiama LilyOB ed è stata inventata da due giovani torinesi sensibili al tema ed esperti sull’argomento.

Due i servizi principali offerti per il momento: da una parte il contatto utenti-professionisti, dall’altra l’informazione scientifica. La Piattaforma Garden di LilyOB è quella che mette in contatto donne e ostetriche: dopo una semplice registrazione gratuita, su Garden si possono visualizzare i profili delle professioniste più vicine a casa e mettersi in contatto con quella che più si adatta, per competenze, alle proprie necessità. Science Blog è la sezione dedicata all’approfondimento di vari argomenti di salute, dalla gravidanza all’allattamento al seno, dalla sessualità al benessere delle donne di ogni età e della collettività. Il sito propone anche un’interessante selezione di video e di articoli di approfondimento ripresi da pubblicazioni scientifiche italiane e straniere. LilyOB è presente sui principali social e a presto l’attivazione del Social Blog, un forum di confronto aperto a donne, uomini, ostetriche e ostetrici.

 

Link articolo originale: https://www.giovanigenitori.it/blog/lilyob-la-piattaforma-della-salute/30016/

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2018 © edit & powered by Agorà s.r.l.

LilyOB è un prodotto di Agorà s.r.l.

Agorà s.r.l. Sede legale: Strada del Dalmasso 6, Bruino (TO), 10090, Italy Numero REA: TO-1225775 C.F. e P.IVA: 11596130010 Capitale Sociale: €10.000 i.v.

Email: info@agorasrl.cloud PEC: agorasrl@pec.cloud www.agorasrl.cloud

Log in with your credentials

Forgot your details?